Protetto: La Cultura dell’ospitalità

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

1
L’IMPORTANZA DELLA PRIMA IMPRESSIONE
8 ore

COME FARE UNA BUONA PRIMA IMPRESSIONE E ATTIRARE IL CONSENSO DEL CLIENTE

Scarica le dispense e guarda le video lezioni

2
BON TON E PRIMA IMPRESSIONE
6 ore

MODO PERSONALE DI COMPORTARSI, MODO DI ESSERE, IL GIUSTO GARBO, EDUCAZIONE E RISPETTO NEI CONFRONTI DEL CLIENTE.

Scarica le dispense e guarda le video lezioni

3
PHONOGENIA: IL GALATEO DELL’IMMAGINE VOCALE
6 ore

COME MIGLIORARE LA PROPRIA VOCE, FRASI ELEGANTI CHE COLPISCONO L’INTERLOCUTORE.

Scarica le dispense e guarda le video lezioni

4
POSTURA E LINGUAGGIO DEL CORPO
6 ore

LA COMUNICAZIONE NON VERBALE, I MOVIMENTI DELLE MANI, LO SGUARDO.

Scarica le dispense e guarda le video lezioni

Sii il primo ad aggiungere una recensione.

Accedi per lasciare una recensione
Ottieni corso
Iscritto: 0 studenti
Lezioni: 4